cover luca guadagnino e julia roberts

After the Hunt: Luca Guadagnino dirigerà Julia Roberts

Il regista candidato all’Oscar Luca Guadagnino dirigerà Julia Roberts nel thriller drammatico After the Hunt.

Luca Guadagnino, come riportato da Deadline, dirigerà Julia Roberts in After the Hunt, il thriller targato Amazon MGM scritto dalla sceneggiatrice Nina Garrett. A produrre saranno da Brian Grazer e Allan Mandelbaum per conto della Imagine Entertainment, e lo stesso regista candidato all’Oscar Guadagnino attraverso la sua Frenesy. Garrett invece si occuperà della produzione esecutiva con Karen Lunder di Imagine.

After the Hunt, secondo quanto riportato, è un intenso thriller drammatico con al centro della scena una professoressa universitaria (Roberts) che si ritrova a un bivio personale e professionale quando un’allieva star lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi e un oscuro segreto del suo passato rischia di venire alla luce.

Il film, in sviluppo da diverso tempo presso la Image Entertainment, a quanto pare è stato uno dei più discussi dell’ultimo periodo, con diversi addetti che hanno affermato che si tratta di uno dei migliori script che abbiano mai letto da quando è terminato lo sciopero degli sceneggiatori che ha bloccato l’industria hollywoodiana per gran parte del 2023.

Julia Roberts, protagonista delle commedie romantiche quali Pretty Woman, Notthingg Hill e Il matrimonio del mio migliore amico, è recentemente approdata su Netflix con Leave the World Behind, diretto da Sam Esmail e con Ethan Hawke e Mahershala Ali.

Per quanto riguarda invece Luca Guadagnino, il regista candidato all’Oscar per Chiamami col tuo nome, esordirà sul grande schermo ad aprile con Challengers, interpretato da Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist, e a fine anno con Queer, adattamento dell’omonimo romanzo di William S. Burroughs, con Daniel Craig, che molto probabilmente sarà presentato in anteprima alla prossima 81esima Mostra del Cinema di Venezia. Tra i suoi prossimi progetti inoltre, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Pier Vittorio Tondelli Camere Separate, The Shards per HBO, il sequel di Chiamami col tuo nome, e il nuovo adattamento de Il Signore delle mosche.


Pubblicato

in

da

Tag: