cover michael stuhlbarg e luca guadagnino

After the Hunt: nel cast del film di Luca Guadagnino anche Michael Stuhlbarg

Michael Stuhlbarg si è unito al cast di: After the Hunt, il film Amazon MGM Studios diretto da Luca Guadagnino.

Il candidato all’Oscar Michael Stuhlbarg, dopo Chiamami col tuo nome e Challengers, tonerà a collaborare con Luca Guadagnino. Come riportato da Deadline infatti, Stuhlbarg, si è unito al cast di After the Hunt, il film targato Amazon MGM Studios diretto per l’appunto dal regista candidato all’Oscar e il cui cast include: Julia Roberts, Andrew Garfield e Ayo Edebiri.

Scritto da Nora Garrett, il film entrerà in lavorazione questa estate e uscirà nelle sale cinematografiche nel 2025. A produrre saranno Brian Grazer e Allan Mandelbaum della Imagine Entertainment, e Guadagnino attraverso la sua Frenesy. Karen Lunder della Imagine Entertainment sarà la produttrice esecutiva con Nora Garrett.

After the Hunt è un intenso thriller drammatico su una professoressa universitaria che si ritrova a un bivio personale e professionale quando un’allieva star lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi, e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.

Per quanto riguarda Stuhlbarg, è noto per il suo ruolo nel film: A Serious Man dei fratelli Coen, che gli è valso una nomination al Golden Globe come miglior attore in un film. Gli altri sui crediti cinematografici includono anche: La forma dell’acqua di Guillermo Del Toro, Miss Sloane con Jessica Chastain, e Doctor Strange della Marvel. Sul piccolo schermo invece ricordiamo: Boardwalk EmpireTransparent, la terza stagione di Fargo, The Looming Tower, per il quale ha ottenuto una nomination agli EmmyDopesick, per il quale ha ottenuto una seconda nomination agli Emmy, The Staircase Your Honor. Stuhlbarg è stato anche candidato due volte al Tony Award, per le sue interpretazioni teatrali in: The Pillowman di Martin McDonagh (grazie al quale ha vinto anche un Drama Desk Award), e in Patriots di Peter Morgan, attualmente a Broadway.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti