collage immagini

Alana Haim e Teyana Taylor tra le entrate del cast del film di Paul Thomas Anderson

Alana Haim e Teyana Taylor sono tra le entrate che completano il cast dell’atteso nuovo film di Paul Thomas Anderson.

Paul Thomas Anderson ha completato il cast del suo nuovo atteso film, le cui riprese, come testimoniato dalle prime immagini dal set diffuse online nei giorni precedenti e che ritraggono Leonardo DiCaprio, sono attualmente in corso in California, stato in cui il regista ha girato quasi tutti i suoi film.

Ad unirsi al progetto, privo ancora di un titolo ufficiale, come riportato da The Hollywood Reporter sono: Alana Haim, che ha fatto il suo debutto come attrice in Licorice Pizza sempre diretto da Anderson, Teyana Taylor, interprete emergente di A Thousand and One, Wood Harris, Shayna McHayle e l’esordiente Chase Infiniti, che andranno così ad affiancare oltre a DiCaprio anche Sean Penn e Regina Hall.

Al momento non son stati diffusi molti dettagli in merito alla trama, se con che si tratterebbe di un’opera corale tra i lavori più commerciali per il regista e con un budget ambizioso. Al centro della scena, incentrata su l’epoca d’oro della ‘Little Harlem’ della Los Angeles degli anni ’40, l’Hotel Dunbar nel centro – sud della città, polo principale di una fiorente scena artistica e musicale afroamericana.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Anderson il quale produrrà anche il film insieme a Sara Murphy e Adam Somner, con i quali ha lavorato in Licorice Pizza.

Il progetto è avviato dalla Warner Bros, guidata da Mike De Luca e Pam Abdy, che hanno lavorato con Anderson al film candidato all’Oscar nel 2021 durante il loro mandato alla MGM. Mentre era alla guida della New Line, De Luca inoltre ha collaborato con il regista anche in Boogie Nights e Magnolia.


Pubblicato

in

da

Tag: