Henry Cavill e Dua Lipa in Argylle

Argylle: svelata la data di uscita del thriller di spionaggio con Henry Cavill

Svelata l’uscita nelle sale cinematografiche di Argylle, il thriller di spionaggio con protagonista Henry Cavill

E’ stata finalmente svelata la data di uscita di: Argylle, il thriller di spionaggio tratto dall’omonimo romanzo dell’esordiente Elly Conway, adattato da Jason Fuchs e diretto da Matthew Vaughn.

Il film, come riportato da Collider, debutterà infatti nelle sale cinematografiche il 2 febbraio del 2024 in collaborazione con Universal Pictures, per poi arrivare e su Apple TV+.

Prodotto da Jason Fuchs, Adam Bohling e David Reid, al centro della scena di Argylle, un agente segreto affetto da amnesia il quale viene indotto a credere di essere un grande scrittore di spionaggio. Ma nel momento in cui le sue capacità e ricordi iniziano a riemergere, l’uomo decide di vendicarsi dei suoi vecchi superiori dell’ambigua organizzazione conosciuta come The Division.

Interprete protagonista Henry Cavill, il quale sarà affiancato da Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Samuel L. Jackson, Ariana DeBose e dalla tre volte vincitrice del Grammy Dua Lipa che ha contribuito alla colonna sonora.

Leggi: Argylle: le Prime Immagini e un brevissimo Teaser del thriller di spionaggio con Henry Cavill e Dua Lipa


Pubblicato

in

da

Tag: