Avatar: il trailer del ritorno nelle sale italiane dell’avventura di James Cameron

Avatar: il trailer ufficiale del ritorno nelle sale cinematografiche italiane dell’avventura diretta da James Cameron.

In attesa del primo sequel diretto: “Avatar: La Via dell’Acqua”, il cui debutto delle sale è fissato per il prossimo 14 dicembre, l’avventura d’azione diretta da James Cameron “Avatar”, il film con il maggior incasso di tutti i tempi, come annunciato dalla The Walt Disney Company, arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre, e per l’occasione è stato rilasciato il Nuovo Trailer, che ovviamente vi presentiamo di seguito.

Avatar porta lo spettatore in un mondo straordinario attraverso gli occhi di Jake Sully, ex Marine in sedia a rotelle. Arrivato su Pandora, dove gli umani estraggono un minerale essenziale per la Terra, Jake partecipa al Programma Avatar, che gli permette di muoversi in un corpo Na’vi geneticamente creato.

La sua missione è infiltrarsi tra i Na’vi, ostili alle attività minerarie. Ma quando la guerriera Neytiri gli salva la vita, Jake entra nel suo Clan e impara a vivere secondo le loro tradizioni, scoprendo la profonda connessione del popolo con il loro mondo. Mentre il legame con Neytiri cresce, Jake cambia schieramento e decide di difendere Pandora.

Alla fine, guida i Na’vi in un’epica battaglia per proteggere il loro pianeta e il luogo che ormai considera casa.

Per quanto riguarda invece “Avatar: la Via dell’Aqua”, targato 20th Century Studios, come detto approderà sui grandi schermi il 14 dicembre.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, “Avatar: La Via dell’Acqua” inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldaña, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.


Pubblicato

in

da

Tag: