Avatar: La Via dell’Acqua: le prime immagini ufficiali dei personaggi interpretati da Kate Winslet e Sigourney Weaver.
Dopo aver accompagnando l’uscita del film Marvel “Doctor Strange nel multiverso della follia”, il secondo episodio dedicato allo Stregone Stephen Strange nelle sale italiane lo scorso 4 maggio, finalmente era stato rilasciato l’emozionante Teaser Trailer di “Avatar: La Via dell’Acqua.
E ora, Empire Magazine, ha dedicato la cover del prossimo numero proprio all’atteso film, diretto sempre da James Camerone scritto da quest’ultimo assieme ad Amanda Silver, Rick Jaffa, Shane Salerno e Josh Friedman, svelando così la Prima Immagine Ufficiale del personaggio interpretato da Kate Winslet, Ronal, leale leader della tribù Metkayina, nonché di Kiri, il nuovo personaggio vestito da Sigourney Weaver ovvero la figlia adolescente adottiva di Jake e Neytiri.
Dive deep into Empire’s #Avatar: The Way Of Water issue when it goes on sale from Thursday 7 July.
Pre-order a copy via the link below, and keep an eye out for more big blue world exclusives over the next few days… ?https://t.co/0ZRSWO8O8z pic.twitter.com/aVVeHv7tDI
— Empire Magazine (@empiremagazine) June 30, 2022
Sigourney Weaver’s new Na’vi character Kiri is the subscriber cover star of Empire’s world-exclusive #Avatar: The Way Of Water issue. Regular edition on sale Thursday 7 July.
PRE-ORDER A COPY: https://t.co/0ZRSWO8O8z pic.twitter.com/cu1fAFFFpP
— Empire Magazine (@empiremagazine) July 1, 2022
Nelle sale cinematografiche italiane dal 14 dicembre del 2022, “Avatar: The Way of Water”, atteso sequel diretto sempre da James Cameron e scritto da quest’ultimo assieme a Amanda Silver, Rick Jaffa, Shane Salerno e Josh Friedman, sarà ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, ed inizierà ad esplorare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i guai che li perseguiteranno, fino a che punto dovranno spingersi per proteggersi l’un l’altro, le battaglie che dovranno combattere per rimanere in vita e le tragedie che saranno costretti a subire.
Nel cast del film troviamo: Sam Worthington, le sopracitate Sigourney Weaver, Kate Winslet alle prese per la prima volta con la motion capture, Zoe Saldana, Giovanni Ribisi, Matt Gerald, Stephen Lang, CCH Pounder, Oona Chaplin, Brendan Cowell, Cliff Curtis, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.
Per quanto riguarda il terzo episodio, il debutto è fissato per il 20 dicembre 2024, il quarto per il 18 dicembre 2026, ed il quinto per il 22 dicembre 2028.
FONTE EMPIRE MAGAZINE