Thor protagonista del secondo teaser di: Avengers: Doomsday, in preghiera per la sicurezza della figlia prima della battaglia.
A distanza di una settimana dal rilascio del primo teaser, trasmesso durante le anteprime di Avatar: Fuoco e Cenere, e che ha confermato il ritorno del Captain America di Chris Evans in Avengers: Doomsday, ecco il secondo teaser, questa volta incentrato su Thor, interpretato da Chris Hemsworth, e sul tema della famiglia.
Nel teaser, che trovate di seguito, il dio del tuono prega per proteggere la sua figlia adottiva, Love, già introdotta in Thor: Love and Thunder (2022), mentre si prepara a tornare in battaglia. Il teaser si apre in una foresta soleggiata e tranquilla, che ricorda l’idilliaca fattoria mostrata nel trailer di Captain America. Thor si rivolge al defunto padre, Odino, chiedendo la forza per proteggere Love mentre si appresta a unirsi agli Avengers contro il Dottor Destino (Robert Downey Jr.). Si intravede brevemente Love, cresciuta rispetto agli eventi di Love and Thunder. Thor, in abiti casual, la bacia sulla fronte mentre lei è a letto, accompagnato dalla sua intensa voce narrante.
Love, interpretata dalla figlia di Hemsworth, India, è in realtà la figlia del villain Gorr, il Macellaio di Dei (Christian Bale). In Love and Thunder, Gorr cerca vendetta contro tutti gli dei dopo che le sue preghiere per salvare la figlia defunta restano inascoltate. Alla fine, Gorr rinuncia alla vendetta e riesce a resuscitare Love, chiedendo a Thor di crescerla come sua figlia. Da allora, Love accompagna Thor nelle sue avventure, brandendo anche il martello Stormbreaker.
Hemsworth era già stato confermato per Avengers: Doomsday all’inizio dell’anno, insieme a un ampio cast Marvel. Oltre a lui e a Evans, il film vedrà Anthony Mackie, Danny Ramirez, Sebastian Stan, Paul Rudd, Tom Hiddleston, Letitia Wright, Winston Duke e Simu Liu.
Doomsday unirà non solo gli Avengers, ma anche star dei Fantastic Four come Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach, e membri del cast di Thunderbolts come Florence Pugh, David Harbour, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Lewis Pullman. Dall’universo X-Men arriveranno Patrick Stewart, Ian McKellen, Kelsey Grammer, Alan Cumming, James Marsden, Channing Tatum e Rebecca Romijn, per quello che si annuncia come il film di squadra definitivo del Marvel Cinematic Universe.






