Avengers: Doomsday

Avengers: Doomsday, online il primo teaser trailer e poster

Rilasciato online il primo teaser trailer e poster di Avengers: Doomsday, con Chris Evans che torna nei panni di Captain America.

Capitan America è tornato, come confermato dal primo teaser trailer, finalmente anche online, di Avengers: Doomsday, la cui uscita nei cinema è fissata per il 18 dicembre del 2026. Steve Rogers, il Vendicatore stellato interpretato da Chris Evans, farà quindi il suo ritorno nella prossima avventura di squadra della Marvel con un sorprendente colpo di scena, dal momento che, come mostrato nel filmato che trovate di seguito, è diventato papà. A quanto pare, inoltre, nelle prossime settimane saranno rilasciati altri teaser dedicati ad altri personaggi.

Il teaser, ambientato in una tranquilla fattoria, mostra Steve che guida una motocicletta verso casa, con il tema di Avengers suonato al pianoforte in sottofondo. Il suo casco blu richiama il costume di Capitan America, e Steve lo osserva con aria nostalgica. Tiene in braccio un neonato, guardandolo con orgoglio, mentre lo spot si conclude con la scritta: “Steve Rogers tornerà per Avengers: Doomsday”. Alla fine parte un conto alla rovescia che terminerà tra un anno, all’uscita del film, di cui di seguito vi mostriamo anche il primo poster.

I fan della Marvel avevano visto l’ultima volta Captain America nelle scene finali di Avengers: Endgame (2019). Dopo aver sconfitto Thanos, Steve intraprende un viaggio nel tempo per riportare le Gemme dell’Infinito al loro posto. Completata la missione, torna nella linea temporale principale e passa il suo scudo di Vibranio a Sam Wilson (Anthony Mackie), trasformandolo nel nuovo Captain America. Successivamente, Steve torna indietro nel tempo per riunirsi alla sua amata Peggy Carter (Hayley Atwell).

Grazie alla tecnologia di viaggio nel tempo del Regno Quantico, Steve e Peggy possono finalmente vivere insieme per decenni, realizzando così il loro sogno di una vita normale.

Avengers Doomsday poster

Evans non è l’unica star originale di Avengers a tornare in Doomsday, bensì ritroveremo: Robert Downey Jr., nei panni però del Dottor Destino, il celebre villain che attraversa il multi verso, Chris Hemsworth (Thor), Anthony Mackie (Sam Wilson/Captain America), Danny Ramirez, Sebastian Stan, Paul Rudd, Tom Hiddleston, Letitia Wright, Winston Duke, Simu Liu, Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn, Ebon Moss-Bachrach, Florence Pugh, David Harbour, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Lewis Pullman.

Dal mondo degli X-Men, invece, vedremo Patrick Stewart, Ian McKellen, Kelsey Grammer, Alan Cumming, James Marsden, Channing Tatum e Rebecca Romijn fare il loro ingresso nell’MCU.


Pubblicato

in

da

Tag: