scena bad boys for life

Bad Boys 4: la Sony anticipa l’uscita del nuovo capitolo del franchise

La Sony Pictures anticipa l’uscita nelle sale ci Bad Boys 4, il nuovo capitolo del franchise sequel di Bad Boys for Life.

Bad Boys 4, nuovo capitolo del franchise nonché sequel di Bad Boys for Life, cambia data di uscita. Come riportato da Deadline infatti, la Sony Pictures ha deciso di anticipare l’arrivo nelle sale del film, che inizialmente atteso per il 14 giugno 2024, debutterà invece una settimana prima, ovvero il 7 giugno, e vedrà ovviamente Wlill Smith e Martin Lawrence tornare fianco a fianco.

La decisione a quanto pare, è stata influenzata dalla scelta della Lionsgate di posticipare di ben un anno lo spin-off di John Wick Ballerina, passato per l’appunto dal 7 giugno al 6 giugno 2025, e di occupare quella data con il remake de Il Corvo diretto da Rupert Sanders.

Scritto da Chris Bremner, a dirigere Bad Boys 4 sono Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi del precedente terzo episodio Bad Boys for Life, approdato nelle sale poco prima della dichiarazione della pandemia lo scorso 2020, incassando oltre 426 milioni di dollari al box office mondiale. Complessivamente, il franchise di Bad Boys conta 840,7 milioni di dollari al botteghino globale.

A produrre Bad Boys 4 sono stati ancora Jerry Bruckheimer, Will Smith, Doug Belgrad e Chad Oman, con Martin Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone alla produzione esecutiva. Nel cast Vanessa Hudgens, di nuovo nei panni dell’esperta di armi Kelly, Alexander Ludwig, Paola Núnez, Jacob Scipio, Eric Dane e Ioan Gruffudd.


Pubblicato

in

da

Tag: