Bedrock cast vocale

Bedrock: svelato il cast vocale della serie prequel de I Flintstones

Svelato il cast vocale di BEDROCK, la serie sequel de I Flintstones, incentrata su Pebbles, ovvero Ciottolina, la figlia oramai adulta di Fred e Wilma.

Come precedentemente annunciato, la Fox è a lavoro su Bedrock, serie spin – off dei Flintstones, che vedrà al centro della scena Pebbles, conosciuta in Italia come Ciottolina, la figlia, oramai adulta, di Fred e Wilma.

Prodotta da Warner Bros. Entertainment e Fox Entertainment, la serie sequel, come riportato da Deadline, vedrà Elizabeth Banks, regista di Cocainorso a breve nelle sale cinematografiche, guidare il cast vocale prestando la voce proprio a Pebbles. Al suo fianco Stephen Root in Fred, Amy Sedaris in Wilma, Nicole Byer sarà Betty, Joe Lo Truglio sarà Barney e Manny Jacinto infine sarà Bamm – Bamm, il figlio di Betty e Barney.

Bedrock, serie animata comica destinata ad un pubblico adulto che verrà trasmessa in prima serata, continuerà la storia della celebre famiglia. Ambientata vent’anni dopo la serie originale con Pebbles oramai ventenne e Fred prossimo alla pensione, la città di Bedrock si prepara a lascia l’Età della Pietra per entrare nell’era luccicante dell’Età del Bronzo. Transizione ed evoluzione che per gli abitanti di Bedrock sarà molto duro di un colpo di mazza di Bamm – Bamm.

A produrre esecutivamente assieme alla Banks e alla sua Brownstone Productions, anche Max Handelman sempre per la Brownstone, Lindsay Kerns, sceneggiatrice di Jurassic World: Nuove Avventure, e del pilot del progetto, e Lon Zimmet sceneggiatore del resto degli episodi.


Pubblicato

in

da

Tag: