“Black Adam”: Dwayne Johnson svela altri dettagli del suo costume
Le riprese di “Black Adam” sono ufficialmente partite lo scorso mese in Georgia, ed è proprio dal set che Dwayne Johnson, volto del protagonista, ovvero il nemico numero uno di Captain Marvel, Teth – Adam, dopo aver condiviso le primissime immagini, attraverso il proprio account Instagram, svela altri dettagli sul su costume.
“Questa immagine di Black Adam da dietro vi dà un senso tattile delle dimensioni del nostro film.
Vedete anche qualcosa degli intricati e bellissimi dettagli relativo alla trama del costume di Black Adam. (questa non è la tipica tuta muscolare imbottita DC o Marvel)
E finalmente, si intravede l’enorme e appropriata distruzione.
Come tutti sappiamo, i supereroi hanno un codice di giustizia e non uccidono i cattivi.
Ma, Black Adam lo fa.
La gerarchia del potere nell’Universo DC sta cambiando.
Anti eroe.
Uomo in nero.
Protettore del suo popolo.”
Visualizza questo post su Instagram
Diretto da Jaume Collett – Serra, scritto da Adam Sztykiel, e prodotto dallo stesso Johnson assieme a Dany Garcia e Hirama Garcia con la loro Seven Bucks Productions, “Black Adam”, approderà nelle sale statunitensi il 29 luglio 2022.
Nel cast ad affiancare Johnson troveremo: Pierce Brosnan, nel ruolo di Dr. Fate, Aldis Hodge in quello di Hawkman, Noah Centineo di Atom Smasher, Sarah Shahi di Isis, Quintessa Swindell di Cyclone. Marwan Kanzari, nonostante sia stata diffusa alcuna informazione in merito, molto probabilmente nell’antagonista Sabbac, James Cusati – Moyer, il tredicenne canadese – statunitense di origine egiziana Bodhi Sabongui e Mohamemed Amer.
© Riproduzione Riservata