Mandatory Credit: Photo by Vianney Le Caer/Invision/AP/Shutterstock (9880567an) Michael Gambon. Actor Ray Winstone poses for photographers upon arrival at the world premiere of the film 'King of Thieves', in London Britain King of Thieves World Premiere, London, United Kingdom - 12 Sep 2018

“Black Widow”: Ray Winstone si unisce al cast.

“Black Widow”: Ray Winstone si unisce al cast.

Il cast del cinecomic Marvel dedicato all’ex agente S.H.I.E.L.D Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson, “Black Widow”, si arricchisce ulteriormente con l’entrata di Ray Winstone, il cui personaggio, secondo alcuni rumors, dovrebbe entrare in scena nelle attuali riprese in Norvegia, e successivamente in quelle di Londra.

Al momento non sono stati diffusi molti dettagli riguardo la trama, il film lancerà la fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, e vede dietro la macchina da presa Cate Shortland, la quale dirigerà la sceneggiatura di Jac Schaeffer.

Winstone, presente nelle pellicole di successo quali “The Departed”, “Ritorno a Cold Mountain”, “Le Cronache di Narnia: Il Leone, La Strega e L’Armadio” e “Indiana   Jones e il Regno del Teschio di Cristallo”, solo per citarne alcuni, si unisce così hai già confermati: Rachel Weisz, David Harbor, Florence Pugh e OT Fagbenie.

Il debutto è fissato per il 2020.

FONTE DEADLINE.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: