Carl’s Date: il poster del corto che accompagnerà l’animazione Elemental

Il poster di Carl’s Date, il corto che il 16 giugno 2023 accompagnerà nelle sale l’animazione Disney e Pixar Elemental.

Tornano in sala i corti targati Pixar. Elemental infatti, nuovo attesa animazione Disney e Pixar nei cinema il 16 giugno 2023, sarà accompagnato da Carl’s Date, di cui è stato rilasciato il poster che vi mostriamo di seguito.

Scritto e diretto da Bob Peterson, co – sceneggiatore di UP, nonché autore e regista dei corti Dug Days, Carl’s Date seguirà il personaggio di Carl Fredricksen mentre si prepara per il suo primo appuntamento dopo la morte di Ellie.

Prodotto da Kim Collins Carl’s Date, come dichiarato da Peterson, molto probabilmente sarà l’ultimo racconto dedicato al mondo di Up.

Per quanto riguarda invece Elemental, ambientato a Element City, dove gli abitanti di fuoco, acqua, terra e aria vivono insieme, introdurrà Ember, una tenace, acuta e ardente giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente”. Un’amicizia che metterà alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono. Insieme i due scopriranno qualcosa di fondamentale, ovvero quanto davvero hanno in comune nonostante le apparenti diversità.

Diretto da Peter Sohn, dietro la macchina da presa di Il Viaggio con Arlo e voce del gatto robot Sox in Lightyear, e prodotto da Denise Ream e con le voci di Leah Lewis e Mamoudou Athie rispettivamente nei ruoli di Ember e Wade nella versione originale del film, Elemental è ispirato proprio all’infanzia del regista.

Leggi anche: Elemental: il trailer della nuova animazione Disney e Pixar


Pubblicato

in

da

Tag: