“Cassian Andor”, Genevieve O’Reilly e Denise Gough si uniscono al cast

“Cassian Andor”, Genevieve O’Reilly e Denise Gough si uniscono al cast

Nonostante la sospensione delle produzioni a causa della crisi pandemica continuano a susseguirsi le notizie relative ai vari progetti. Tra questi l’annunciata serie tv, appartenente all’Universo Star Wars, “Cassian Andor”, che vedrà Diego Luna tornare nei panni del celebre personaggio vestito in “Rogue One: A Star Wars Story”, e anche Alan Tudyk nel fedele amico K – 2SO.

Ma non solo. Dopo Stellan Skarsgard e Kyle Soller infatti, ad unirsi ufficialmente al cast dello show, destinato al nuovo servizio streaming Disney+ e descritto come un thriller di spionaggio, sono anche Genevieve O’Reilly e Denise Gough.

O’Reilly riprenderà in particolare il ruolo del politico Mon Mothma, che ha contribuito a fondare l’Alleanza Ribelle, mentre per quanto riguarda la Gough, al momento non sono state diffuse informazioni sul suo personaggio.

Ambientato nei primi anni della Ribellione contro l’Impero, ad occuparsi dello script della storia, che esplorerà il passato e le missioni di Cassian, non ché del pilot, sarà Tony Gilroy, con Stephen Schiff come showrunner.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: