“Cobra Kai”: la quarta stagione arriverà a dicembre su Netflix – il Teaser d’Annuncio
Non è un semplice torneo, è una lotta per l’anima stessa della Valley. Nasceranno nuove leggende nella quarta stagione di Cobra Kai, che, come svelato dal Teaser, arriverà su Netflix a dicembre.
Nei nuovi episodi non solo Vanessa Rubio, interprete della madre di Miguel Carmen Diaz, e Peyton List, volto do Tori, sono state promosse come personaggi regolari, bensì troveremo delle new entry, ovvero: Dallas Dupree Young, il quale vestirà i panni di un ragazzino vittima di bullismo, e Oona O’Brien in quelli della studentessa Devon.
Ambientato a 30 anni di distanza della storia originale, la terza stagione è ripartita con Miguel gravemente ferito alla schiena dopo aver sbattuto violentemente la schiena su un corrimano in seguito ad una rissa scoppiata all’interno della scuola. Robbie è in fuga dalla legge ma è stato rintracciato ed arrestato. E mentre Johnny incolperà se stesso per quanto accaduto, Kreese prenderà il controllo della Cobra Kai. Daniel infine, a quanto pare, farà visita alla città natale del maestro Miyagi, Okinawa, dove affronterà uno sconosciuto avversario.
La sceneggiatura è stata scritta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, i quali si sono occupati anche della produzione esecutiva attraverso la loro Counterbalance Entertainment, assieme a James Lassiter e Caleeb Pinkett di Overbrook Entertainment e Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television, e Macchio e Zabka co-produttori esecutivi.
Nel cast: Ralph Macchio e William Zabka, rispettivamente nei ruoli di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, affiancati da Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove nei panni del sensei John Kreese.
© Riproduzione Riservata