scena film coincidenze d'amore

Coincidenze d’amore: il trailer del film diretto e interpretato da Meg Ryan

Il trailer ufficiale di Coincidenze d’amore, il film diretto e interpretato da Meg Ryan nei cinema dall’11 aprile con Universal Pictures.

Dalla star di Harry ti presento Sally e Insonnia d’amore arriva una nuova commedia sentimentale. Meg Ryan e David Duchovny sono i protagonisti di Coincidenze d’amore. Diretto da Meg Ryan, il film, di cui vi presentiamo il trailer ufficiale, sarà presentato in anteprima internazionale al Bif&st – Bari Film Festival e arriverà l’11 aprile al cinema con Universal Pictures.

Bill (David Duchovny) e Willa (Meg Ryan) hanno avuto in passato una relazione sentimentale e ora si ritrovano bloccati per una notte in un piccolo aeroporto a causa di una tempesta di neve. Con un ritardo non quantificato, Willa, dotata di una spiccata emotività, e Bill, sostanzialmente un catastrofista, tornano a vivere attrazione e fastidio l’uno per l’altro esattamente come decenni prima. Fra la ricostruzione del loro passato in comune e il giudizio sulle proprie vite confrontate con i sogni condivisi di un tempo, inizia a insinuarsi il dubbio che l’incontro possa non essere una semplice coincidenza, ma qualcosa più simile a un incantesimo.

poster film coincidenze d'amore


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti