robert_pattinson_in_life

Danny Boyle pensa che Robert Pattinson dovrebbe essere il prossimo James Bond.

Danny Boyle pensa che Robert Pattinson potrebbe essere il prossimo James Bond.

Se dipendesse da Danny Boyle, Robert Pattinson, scelto per interpretare il giovane uomo pipistrello nel film “The Batman”, di Matt Reeves, sarebbe il prossimo James Bond.

In un’intervista al The Guardian, il regista di “Trainspotting”, dopo aver discusso brevemente della commedia musicale “Yesterday”, suo ultimo lavoro, ha spostato l’attenzione sulla saga dedicata all’affascinante agente segreto britannico, ed in particolare sull’atteso episodio da lui diretto, le cui riprese sono attualmente in corso, “James Bond 25”, che vedrà per l’ultima volta Daniel Craig nei panni di 007 a causa di profondi contrasti con la produzione.

“Recentemente ho visto il film di fantascienza “High Life”, di Claire Denis, con Pattinson, e mi sono messo a pensare che dovrebbero affidargli il ruolo del prossimo Bond, è stato bizzarro” – ha dichiarato Boyle“La sua età non è affatto un problema, non è troppo giovane, deve avere circa trent’anni. Quanti ne aveva Connery? E’ pronto ora.”

Mentre per quanto riguarda la scelta di assumere la guida del capitolo del franchise ha rivelato: “C’è sempre da imparare e bisogna avvicinarsi a questi progetti con ottimismo. E’ come innamorarsi. Non ci si può proteggere, devi essere aperto di cuore e preparati ad essere ferito. Alla fine della giornata questi sono problemi insignificanti. Sei ben pagato e curato e non fa nulla se hai qualche livido.”.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: