tre uomini che parlano

Django: le sinossi del settimo e ottavo episodio

Le sinossi del settimo e ottavo episodio di DJANGO, la serie western Sky Original che omaggia il classico di Sergio Corbucci.

La sofferenza, la solitudine e la voglia di vendetta sono sentimenti che hanno accompagnato per molto tempo DJANGO, il protagonista del western Sky Original che omaggia il classico di Sergio Corbucci, da domani venerdì 10 marzo con il settimo e ottavo episodio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Ma ora conoscenze sbagliate, cercate nella speranza di trovare un rimedio al suo dolore, potrebbero portargli via ciò che ha di più caro al mondo.

LE SINOSSI

Nei nuovi episodi, diretti da David Evans (ep. 7) ed Enrico Maria Artale (ep. 8) con Francesca Comencini alla direzione artistica, Django (Matthias Schoenaerts) fa un tuffo nel suo periodo più buio. La guerra, si sa, cambia le persone; ne scuote e turba gli animi, porta a far cose inaspettate, cose con cui poi dover fare i conti. Ritrovata la forza per tornare dalla sua famiglia dopo aver combattuto, Django scopre essere troppo tardi: i Comanche sono arrivati prima di lui e non hanno avuto pietà. Colmo d’odio e disperazione, decide di cercare la sua vendetta nella banda di Leonard Bolton detto “The Giant”, un gruppo di mercenari senza scrupoli che passano il tempo facendo rapine e collezionando scalpi di indiani. Della banda fa parte anche Rosario, un immigrato siciliano interpretato da Thomas Trabacchi, guest star di questi episodi.

È proprio con loro che Django dovrà combattere quando, assoldati da Elizabeth, rapiranno Sarah (Lisa Vicari), sua figlia, di cui sta cercando di riconquistare la fiducia e il perdono e che ora deve salvare a tutti i costi. Intanto, John Ellis (Nicholas Pinnock) convinto ormai dell’idea che per preservare la pace dovrà fare la guerra, decide di armare tutta New Babylon in vista di uno scontro con Elizabeth che sente sempre più imminente. Mentre in città servono cibo e medicine, John compra armi e costruisce fortificazioni allontanando da sé Sarah e, forse, ogni barlume di ragione.

Il cast: Matthias Schoenaerts volto dell’iconico personaggio, Nicholas Pinnock nei panni di John Ellis, il visionario fondatore di New Babylon, a Lisa Vicari, che nella serie è invece Sarah, la figlia di Django,Noomi Rapace nel ruolo della potente e spietata nemica di Ellis, Elizabeth Thurmann.

Ad affiancarli: Jyuddah JaymesBenny O. Arthur e Eric Kole nei panni dei figli di John Ellis, Tom Austen in quelli del cowboy Eljiah TurnerCamille Dugay che sarà Margaret, la moglie di Django.

Con Manuel AgnelliVinicio MarchioniThomas Trabacchi e Franco Nero.


Pubblicato

in

da

Tag: