60014999_430383907786900_5716378755446865920_n

“Dream Horse”: Bleecker Street e Topic Unite acquistano i diritti per la distribuzione del film con protagonista Toni Collette e Damien Lewis.

Dream Horse”: Bleecker Street e Topic Unite acquistano i diritti per la distribuzione del film con protagonista Toni Collette e Damien Lewis.

“Dream Horse”, il film drammatico con Toni Collette e Damian Lewis, ha trovato la strada giusta per la distribuzione americana. Bleecker Street e Topic Studios, infatti, hanno acquistato i diritti di distribuzione del film le cui riprese sono attualmente in corso in Galles. Ad unirsi al cast anche Owen Teale, Joanna Page, Nicholas Farrell, Sian Phillips e Karl Johnson.

Basato sul documentario del 2015, il film è prodotto da Raw, Film4, Ingenious e Ffilm Cymru Wales. Warner Bros distribuirà il film in Gran Bretagna. Cornerstone Films, invece, si sta occupando delle vendite internazionali.

“Dream Horse” racconta la vera storia di Jan Vokes, un’addetta alle pulizie e barista che decide di allevare un giovane puledro da corsa nel suo villaggio gallese. Il suo obiettivo è persuadere il vicino ad investire sul suo folle piano, ed entrambi chiameranno il cavallo Dream Alliance. Con poca esperienza e tanto cuore, i membri della piccola comunità seguiranno gli sviluppi del puledro, fino alla partecipazione alle gare nazionali.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti