scarlett johansson

Eleanor the Great: Scarlett Johansson debutta alla regia, svelato il cast

Scarlett Johansson debutterà dietro la macchina da presa dirigendo Eleanor the Great, di cui è stato svelato il cast.

Scarlett Johansson si prepara a debuttare dietro la macchina da presa. Come riportato da Variety infatti, la candidata all’Oscar esordirà alla regia con Eleanor the Great, di cui è stato svelato il cast. Ad interpretare il progetto saranno: il candidato all’Oscar June Squibb, Chiwetel Ejiofor, la veterana di Broadway Jessica Hecht ed Erin Kellyman.

Scritto da Tory Kaman, Eleanor the Great, precedentemente intitolato Eleonor, Invisible, seguirà Eleonor Morgenstein (Squibb), una donna di 90 anni che torna a New York, dopo aver vissuto in Florida, per cercare di ricostruire la sua vita dopo la morte della sua migliore amica.

A produrre saranno la stessa Johansson assieme a Jonathan Lia e Keenan Flynn per conto della These Pictures, Kara Durrett e Jessamine Burgum per Pinki Promise, e Celine Rattray e Trudie Styler della Maven Screen Media. I produttori esecutivi sono Steve Sarowitz, Justin Baldoni, Jamey Heath e Andrew Calof per Wayfarer Studios, ed Ezra Gabay e Raj Kishor Khaware per Content Engineers. TriStar Pictures e Sony Pictures Classics invece, alla loro prima collaborazione, si occuperanno della distribuzione di Eleanor the Great, la cui data tuttavia non è stata ancora annunciata.​


Pubblicato

in

da

Tag: