copertina aaron taylor johnson e theo james

Fuze: Aaron Taylor-Johnson e Theo James protagonist del thriller di David Mackenzie

Aaron Taylor-Johnson e Theo James saranno i protagonisti di: Fuze, il thriller sulla rapina diretto da David Mackenzie.

Theo James e Aaron Taylor-Johsnon, come riportato da Variety, saranno I protagonisti di: Fuze, il thriller incentrato su una rapina diretto da David Mackenzie (Hell or Hight Water, Outlaw King), e scritto da Ben Hopkins (Limonov: The Ballad of Eddie, Simon Magus).

In Fuze, secondo la sinossi, una bomba inesplosa della seconda guerra mondiale viene scoperta in un cantiere edile di Londra. L’ordigno provoca un’evacuazione di massa, e questo si rivelerà essere la copertura perfetta per una rapina.

Le riprese partiranno a inizio luglio, e a produrre saranno Gillian Berrie (Outlaw King, Tetris), per conto di Sigma Films, Sebastien Raybaud (The End We Start From, Grenland), e Callun Grant (Jackdaw, Cleaner) per la Anton, che si occuperà del finanziamento. A far parte del team creativo il direttore della fotografia Giles Nuttgens (Hell or Hight Water). Infine UTA Independent Film Group e WME Independent co-rappresenteranno i diritti per gli Stati Uniti insieme ad Anton.

Theo James, è noto per le serie Divergent, The Gentlemen di Guy Ritchie e per la serie della HBO The Time Traveller’s Wife, e ha ottenuto la sua prima nomination agli Emmy per l’interpretazione di Cameron Sullivan nella seconda stagione di The White Lotus. A breve sarà visto nel film di Stephen King: The Monkey, con Tatiana Maslany e Elijah Wood, venduto a Neon fuori dal mercato di Cannes.

Aaron Taylor-Johnson invece, recentemente nelle sale con The Full Guy, insieme a Ryan Gosling ed Emily Blunt, ha già lavorato con il regista Mackenzie in Hell or Hight Water e Outlaw King. E presto lo vedremo protagonista del film dei Marvel Studios Kraven il cacciatore, e tra gli interpreto dell’atteso Nosferatu di Robert Eggers.


Pubblicato

in

da

Tag: