“Ginny & Georgia”: il riassunto della prima stagione in attesa dei nuovi episodi

“Ginny & Georgia”: il riassunto della prima stagione in attesa dei nuovi episodi

La seconda stagione di “Ginny & Georgia” è dietro l’angolo, i nuovi episodi infatti debutteranno solo su Netflix il 5 gennaio, e nel frattempo ecco un riepilogo di ciò che è successo a Wellsbury nella stagione precedente a Ginny, Georgia, MANG, Marcus, Austin, Joe e al sindaco Paul.

Nella prima stagione, per ricominciare da capo la quindicenne Ginny Miller e la madre Georgia Miller, dopo anni passati a girare da un posto all’altro si stabiliscono nel New England. Ma i segreti del passato di Georgia metteranno a repentaglio il loro futuro.

Nei nuovi episodi invece, Ginny cercherà di vivere con la consapevolezza che la madre è un’assassina e che ha ucciso per proteggerla, mentre Georgia, vorrebbe solo andare avanti concentrandosi sul suo matrimonio, ma il passato è sempre dietro l’angolo.

Prodotto e creato da Sarah Lampert, con Debra J. Fisher nel ruolo di showrunner e produttrice, nel cast accanto ad Antonia Gentry e Brianna Howey, troveremo Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Chelsea Clark e Katie Douglas.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: