“Godzilla vs Kong”: un Nuovo Trailer svela inedite scene dell’epico scontro tra i leggendari titani
Diretto da Adam Wingard, e scritto da Terry Rossio, autore della saga de “Pirati dei Caraibi”, assieme al team di sceneggiatori da lui guidato e che include i nomi di: Lindsay Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin, J. Michael Stracznski, Patrick McKay e J.D. Payne, l’atteso cross over “Godzilla vs Kong”, debutterà sui grandi schermi statunitensi attivi, in contemporanea come precedentemente annunciato con il servizio streaming di HBO Max, non più il 26 marzo bensì il 31 marzo, mentre per quanto riguarda invece i circuiti esteri, la data resta quella iniziale, almeno per il momento.
Nell’attesa, la Legendary ha diffuso un Nuovo Trailer che mostra delle scene inedite dell’epico scontro tra gli epici titani del Monsterverse, ed in cui quasi sicuramente apparirà anche Mechagodzilla.
Their fight. Our world. #GodzillaVsKong in theaters and streaming exclusively on @hbomax* March 31. Find the biggest screen possible!
*Available on @hbomax in the US only, for 31 days, at no extra cost to subscribers. pic.twitter.com/KlM4vTSkCw
— Legendary (@Legendary) February 14, 2021
Realizzato con un budget di circa 200 milioni di dollari, “Godzilla vs. Kong” è il quarto capitolo del franchise iniziato nel 2014 con “Godzilla”, proseguito nel 2017 con “Kong: Skull Island”, e nel 2019 con “Godzilla: King of the Monsters”.
In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong in rotta di collisione. Le due forze della natura più potenti del pianeta si scontrano in una spettacolare battaglia durata secoli. Questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.
Il cast include i nomi di: Alexander Skarsgård (“Big Little Lies”, “La tamburina”), Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Rebecca Hall (“Christine”, “La genesi di Wonder Woman”), Brian Tyree Henry (“Joker”, “Spider-Man: Un nuovo universe”), Shun Oguri (“Weathering with You – La ragazza del tempo”), Eiza González (“Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Julian Dennison (“Deadpool 2”), Kyle Chandler (“Godzilla II: King of the Monsters”) e Demián Bichir (“The Nun: La vocazione del male”, “The Hateful Eight”).
© Riproduzione Riservata