“GRETEL E HANSEL”: in arrivo a gennaio 2020 la rivisitazione thriller della fiaba dei Fratelli Grimm con Sophia Lillis.
Arriverà il 31 gennaio 2020 nella sale cinematografiche, con Orion Pictures, la rivisitazione thriller della fiaba dei Fratelli Grimm: “GRETEL E HANSEL”, con Sophia Lillis, protagonista del successo dell’adattamento cinematografico, del 2017, del romanzo di Stephen King “It”, nella figura di Gretel.
Il cast del progetto, diretto da Osgood Perkins, dietro la macchina da presa di “The Blackcoat’s Daughter” e “I am that lives in the House”, e scritto da quest’ultimo assieme a Rob Hayes, vede anche: Sammy Leakey, “Star Trek: First Contact”, Alice Krige, “Arrow” di Jessica De Gouw, e Charles Babalola, visto in “Black Mirror”.
La storia sarà ambientata in una fiabesca campagna, e vedrà al centro della scena una giovane ragazza che assieme al fratellino si avventura in un oscuro bosco in cerca di cibo e lavoro, finendo per imbattersi con il terrificante male.
Produttori del film Brian Kavanaugh – Jones e Fred Berger partner di Automatik Entertainment, mentre Sandra Yee Ling, sarà il produttore esecutivo.
FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.