Guardiani della Galassia Vol.3: l’infanzia di Rocket nella nuova clip

La nuova clip di Guardiani della Galassia Vol.3, nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio, svela l’infanzia di Rocket

Il 3 maggio arriverà sul grande schermo delle sale cinematografiche italiane Guardiani della Galassia Vol.3, l’ultimo film del franchise Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn, di cui nell’attesa è stata rilasciata la clip dedicata a Rocket Raccon.

Nella clip, svela in particolare l’infanzia di Rocket su Counter-Earth, dove assieme ai suoi amici animali, è stato usato come cavia di High Evolutionary. Vediamo quindi Floor dalla voce originale di Mikaela Hoover, Teef di Asim Chaudhry, e infine Lylla di Linda Cardellini, che suggerire agli altri di scegliere un nome per quanto ‘Sire’ li porterà nella nuova casa a loro promessa. Ed è qui che scopriamo della scelta di Rocket da parte del nostro procione.

Nel film Marvel Studios, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Nel cast: Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Il film è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt alla produzione esecutiva.

Leggi anche: Guardiani della Galassia 3: il nuovo trailer e poster


Pubblicato

in

da

Tag: