“Hercules”: I Fratelli Russo produrranno il remake in live – action Disney

“Hercules”: I Fratelli Russo produrranno il remake in live – action Disney

Dopo i rumor dei giorni scorsi che volevano i Fratelli Russo alla regia del remake in live – action del classico dell’animazione Disney, del 1997, “Hercules”, arriva la notizia che i due filmmaker, alla guida di “Avengers: Endgame”, prenderanno parte al progetto in qualità di produttori, attraverso la loro AGBO. La società dietro il lungometraggio d’azione “Extraction” con protagonista Chris Hemsworth, che ha debuttato la scorsa settimana su Netflix, riscuotendo un ottimo successo di critica e pubblico.

Ad occuparsi della sceneggiatura invece sarà Dave Callaham, autore del franchise “The Expendables”, “Zombieland: Doppio Colpo”, “Godzilla”, e degli attuali, “Shang – Chi and the Legend of Ten Ring”, diretto da Daniel Cretton, e dei sequel “Wonder Woman 1984” e “Spider – Man: Un Nuovo Universo”.

Nel film originale, rivisitazione in chiave musicale della leggenda di Ercole, Tate Donovan prestava la voce al semidio, mentre James Woods ad Ade, la divinità che tramava di rovesciare l’Olimpo. Personaggio quest’ultimo al quale ora sono stati accostati i nomi di Idris Elba, Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch, così come Ariana Grande per Megara, e Alexander Skarsgard e Ryan Gosling per Ercole. Tuttavia al momento i casting non sono ancora stati fissati, e non è chiara quale direzione la Casa di Topolino intraprenderà per dare vita all’adattamento.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: