cover robert zemeckis tom hanks e robin wright

Here: la Sony svela l’uscita statunitense del nuovo film di Robert Zemeckis

Svelata dalla Sony l’uscita statunitense di Here, il nuovo film di Robert Zemeckis con protagonisti Ton Hanks e Robin Wright.

La Sony ha svelato la data di uscita in USA di: Here, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis, scritto da Eric Roth e con protagonisti Tom Hanks e Robin Wright. Il film segna la prima collaborazione del regista con lo sceneggiatore e i due attori dopo il successo del pluripremiato Forrest Gump, vincitore dell’Oscar come miglior film nel 1994.

Here, come riportato da Deadline, debutterà il 15 novembre a New York e Los Angeles, il 22 novembre nelle sale di alcuni cinema selezionati, e il 27 novembre in tutti i cinema statunitensi. La Miramax si occuperà della distribuzione internazionale, e al momento, tuttavia, non ha rilasciato alcuna informazione in merito alle possibili date.

Prodotto da Zemeckis, Jack Rapke, Derek Hogue e Bill Block, con alla produzione esecutiva Jeremy Johns, Andrew Golov e Thom Zadra, Here, basato sulla graphic novel di Richard McGuire, segue la storia di diverse famiglie e il luogo speciale in cui vivono, viaggiando attraverso le generazioni e catturando l’esperienza umana nella sua forma più pura. Fanno parte del cast anche: Paul Bettany, Kelly Reilly e Michelle Dockery.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti