How to Stop Time: Benedict Cumberbatch protagonista della serie tratta dal romanzo di Matt Haig

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista della miniserie How to Stop Time, tratta dal romanzo di Matt Haig.

Studiocanal e Sunnyarch, come riportato da Deadline, produrranno How to Stop Time, la serie tratta dal romanzo di Matt Haig che vedrà protagonista Beneditc Cumberbatch.

Inizialmente sviluppato da Studiocanal come un film, il progetto è ora stato ripensato per l’appunto come una serie limitata in sei parti che saranno scritte da D.C. Moore (Killing Eve), e dirette da Tomas Alfredson (Lasciami entrare, La Talpa). Le riprese partiranno da Londra il prossimo anno e si svolgeranno in diverse location europee.

Al centro della storia, un gruppo di uomini e donne che, a causa di una rara patologia, vivono per centinaia e centinaia di anni. Tra loro Tom Hazard (Cumberbatch), un uomo nato nella Francia del 15° secolo che ha perso tutte le persone che amava, e che a più di 600 anni dalla sua nascita, si troverà nel bel mezzo di una guerra segreta.

A produrre saranno Cumberbatch, Adam Ackland, Claire Marshall, Leah Clarke e Robyn Slovo, con Ron Halpern, Joe Naftalin, Moore, Alfredson, HaigJamie Byng alla produzione esecutiva.

“Quando ho letto per la prima volta How to Stop Time, il potenziale di questa storia è stato immediatamente evidente”ha dichiarato Cumberbatch“Nel suo stile inimitabile, Matt esplora ancora una volta cosa significhi essere umani e cosa significa vivere una vita – molto lunga in questo caso – con pathos, intuizione, umorismo, drammaticità e ispirazione”.

Marsh ha descritto il progetto come una “serie estremamente eccitante e ambiziosa”. 

Leggi anche: Never Too Old to Die: Sylvester Stallone protagonista della commedia Amazon Studios


Pubblicato

in

da

Tag: