ben affleck primo piano

Hypnotic: Ben Affleck nella prima immagine del thriller di Robert Rodriguez

Prima immagine di Ben Affleck nel thriller diretto da Robert Rodriguez, HYPNOTIC, scritto dal regista assieme a Max Borenstein.

Rilasciata la prima immagine di Ben Affleck nel thriller diretto da Robert Rodriguez HYPNOTIC, la cui copia lavoro, come riportato da Variety, verrà portata dallo stesso regista al SXSW Film Festival il prossimo 12 marzo.

Scritto dallo stesso Rodriguez assieme a Max Borenstein, sceneggiatore di Godzilla vs. Kong, Hypnotic è stato annunciato per la prima volta del 2019, ma è entrato in lavorazione nel 2021 a causa della pandemia e dal fallimento del suo finanziatore, il Solstice Studios.

Privo ancora di una distribuzione internazionale, il film segue un detective che indaga su una serie di crimini mentre cerca la figlia scomparsa, e la cui sparizione è legata a un programma governativo segreto.

Nel cast ad affiancare Affleck sono: Alice Braga, JD Pardo, Hala Finley, Dayo Okeniyi, Jeff Fahey, Jackie Earle Haley e William Fichtner.

A produrre sono stati: RodriguezMark Gill, Guy Botham, Lisa Ellzey, Jeff Robinov, John Graham e Racer Max Rodriguez.

Per quanto riguarda Ben Affleck inoltre, approderà il 6 aprile sul grande schermo delle sale cinematografiche con AIR – La storia del grande salto, da lui stesso diretto e interpretato.

Leggi anche: Air – La Storia del Grande Salto: il primo trailer italiano


Pubblicato

in

da

Tag: