La nominata all’Emmy Natasha Lyonne si è ufficialmente unita al cast di I Fantastici 4, l’atteso nuovo film dei Marvel Studios.
I Marvel Studios continuano ad arricchire il cast stellare del nuovo e atteso I Fantastici 4. Come riportato daDeadline infatti, dopo le recenti entrate di John Malkovich e Ralph Ineson, il quale vestirà i panni di Galactus, ad unirsi al film è anche la nominata all’Emmy per il suo ruolo in Poker Face di Ryan Johnson: Natasha Lyonne.
Al momento, tuttavia non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al ruolo della Lyonne, così come sulla trama dell’attesissimo progetto che vedrà: Pedro Pascal nei panni di Reed Richards (alias Mr. Fantastic), Vanessa Kirby in quelli di Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn di Johnny Storm (alias la Torcia Umana), Ebon Moss-Bachrach in Ben Grimm (aka la Cosa), Julia Garner sarà il volto di Shalla-Bal, ovvero una versione alternativa di Silver Surfer, e Paul Walter Hauser.
Matt Shakman (WandaVision) dirigerà il film da una sceneggiatura di Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios, le riprese partiranno quest’estate, con l’uscita nelle sale statunitensi fissata per il 25 luglio 2025. Creata da Stan Lee e Jack Kirby, la serie di fumetti Fantastic Four, ha esordito nel 1961, ed è stato il primo progetto di una squadra di supereroi prodotto dalla Marvel Comics.
Per quanto riguarda Natasha Lyonne, prima di Poker Face, che ha anche prodotto attraverso la sua Animal Pictures, ha ottenuto un grande successo con Russian Doll, la serie Netflix acclamata dalla critica da lei creata e interpretata. Show che ha portato a casa tre Emmy Awards, e ben 14 nomination incluse quelle la per miglior comedy series e miglior attrice.