locandina il pianeta preistorico 2

Il Pianeta Preistorico 2: il trailer della seconda stagione a fine maggio su Apple TV+

Il trailer ufficiale de Il Pianeta Preistorico 2, la pluripremiata serie i cui nuovi episodi debutteranno il 22 maggio 2023 su Apple TV+

Rilasciato il trailer de Il Pianeta Preistorico 2, la seconda stagione della pluripremiata serie di storia naturale che invita il pubblico ad intraprendere un viaggio alla scoperta di nuovi dinosauri e antichi habitat.

Prodotta esecutivamente Jon Favreau e Mike Gunton e da BBC Studios Natural History Unit, narrata da Sir David Attenborough e con la colonna sonora originale di Hans Zimmer, Anže Rozman e Kara Talve per Bleeding Fingers Music, la serie debutterà a livello globale su Apple TV+ a partire dal 22 maggio.

I nuovi cinque episodi, porteranno gli spettatori milioni di anni nel passato – alla scoperta del nostro mondo e dei dinosauri che lo abitavano –  con dei dettagli straordinari. Nell’esplorare cinque nuovi habitat, il pubblico verrà trasportato nei vulcani attivi dell’India, nelle paludi del Madagascar, negli oceani profondi vicino al Nord America e in molti altri luoghi, per sperimentare i pericoli, le avventure e persino il cameratismo tra specie diverse di dinosauri da quelle che abbiamo visto finora.

Come si vede dal trailer, Il Pianeta Preistorico 2 mostra entusiasmanti scoperte scientifiche che hanno portato alla luce vari comportamenti dei dinosauri e introduce predatori mai visti prima e molte specie di dinosauri nuove dal mondo Cretaceo, catalogate negli ultimi anni, e accenna anche ad altri animali che vivevano accanto ai dinosauri, inclusi i primi membri della maggior parte dei gruppi di animali, come i mammiferi e i rettili, ancora oggi esistenti.

Insieme alla nuova stagione della serie, Apple TV+ presenterà in anteprima un nuovo podcast chiamato Il Pianeta Preistorico: The Official Podcast. Unisciti al produttore esecutivo Mike Gunton ogni settimana, mentre racconta l’arte e la scienza che hanno dato vita alla storica serie Apple Original. Il primo episodio dei quattro del podcast, in uscita lunedì 8 maggio, conterrà un’intervista esclusiva e approfondita con il produttore esecutivo Jon Favreau.

Gli episodi successivi saranno disponibili ogni lunedì fino al 29 maggio. Tra gli ospiti troveremo paleontologi esperti, animatori e altro ancora, che riveleranno la ricerca scientifica e la tecnologia utilizzate per portare in vita i magnifici habitat e le creature che li abitavano. Il trailer del podcast è disponibile QUI.


Pubblicato

in

da

Tag: