cover Andra Day e Bradley Cooper

Is This On?: Andra Day nel cast del prossimo film di Bradley Cooper

La candidata all’Oscar Andra Day si ufficialmente unita al cast del prossimo film di Bradley Cooper: Is This On?

La candidata all’Oscar Andra Day, come riportato da Variety, si è ufficialmente unita al cast di: Is This On?, il prossimo film del nove volte candidato all’Oscar Bradley Copper, targato Searchlight Pictures, che include anche Will Harnett, Sean Hayes e Laura Dern.

Scritto da Arnett e Mark Chappell, Is This On?, che vedrà Cooper interpretare un ruolo secondario, seguirà Alex (Arnett), un uomo alle prese con la mezza età e l’’imminente divorzio da Tess (Dern). La sinossi in particolare recita: “Mentre il loro matrimonio si sgretola silenziosamente, Alex cerca un nuovo scopo nella scena comica di New York, e Tess che affronta i sacrifici che ha fatto per la loro famiglia. Situazione che costringerà entrambi a destreggiarsi tra co-genetorialità, identità e se l’amore possa assumere una nuova forma”.

A produrre saranno Is This On?, saranno Cooper e Weston Middleton attraverso la Lea Pictures, Arnett e Kris Thykier, mentre John Bishop si occuperà della produzione esecutiva. A supervisionare il tutto per conto dello studio il direttore dello sviluppo e della produzione Peter Spencer, e la direttrice creativa Cornelia Burleigh, che rispondono ai responsabili della produzione e dello sviluppo Katie Goodson-Thomas e Dan Tram Nguryen.

Cooper ha presentato in anteprima Is This On? All’inizio di questa settimana durante un’apparizione nel programma The Pat MaFee Show di ESPN, dove ha celebrato la vittoria dei suoi amato Philadelphia Eagle al Super Bowl LIX.

“Il Cinema, onestamente, è davvero molto simile allo sport, agli sport di squadra”, ha affermato il regista di A Star is Born e Maestro. “E’ molto, molto simile al football in particolare. Se uno degli 11 sbaglia, va tutto a rotoli. Stessa cosa sul set di un film”, aggiungendo. “Chiunque abbia mai girato un film sa che l’operatore di ripresa, il dolly grip, il fonico e il primo assistente alla regia sono posizioni chiave che sono importanti tanto quanto gli attori o chiunque altro”.

Per quanto riguarda Andra Day, ha debuttato come attrice nel film biografico del 2021 di Lee Daniels The United States vs. Billie Holyday, in cui ha vestito i panni della protagonista. La performance le è valsa un Golden Globe come miglior attrice drammatica, un Grammy per la miglior colonna sonora, e una nomination agli Oscar come miglior attrice. Protagonista nel 2024 del film Exhibiting Forgiveness, nel ruolo di Titus Kaphar, e The Deliverance, apparirà prossimamente nelle vesti di Athena nella seconda stagione di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti