Jeremy Renner - Kim Renner - Think Movies

Jeremy Renner: la sorella Kim rassicura i fan

Jeremy Renner: la sorella Kim rassicura i fan

A distanza di più di una settimana, dagli aggiornamenti in merito alle condizioni di salute e dal primo video dall’ospedale, attraverso People Kim Renner, sorella di Jeremy, aggiorna ulteriormente i fan.

“Siamo così entusiasti dei suoi progressi. Chiunque conosca Jeremy, sa che è un combattente e non scherza. Sta bruciando tutti gli obiettivi del suo progresso. Non potremmo sentirci più positivi riguardo alla strada da percorrere.”

Lo scorso 1° gennaio la star dell’Universo Cinematografico Marvel Jeremy Renner, è rimasto coinvolto in un grave incidente.

Renner infatti, è stato accidentalmente investito da un Gatto delle Nevi mentre spalava la neve nella sua proprietà nella contea di Washoe vicino a Reno, in Nevada, colpita in questi giorni dalle forti tempeste di neve che sta attraversando l’intera zona.

Secondo le indagini, e come riportato dallo sceriffo Darin Balaam della Contea di Washoe del corso di una conferenza stampa, uno spazzaneve dal peso di circa sei tonnellate, proprietà di Jeremy Renner, guidato da un familiare, era rimasto bloccato nella neve. Una volta liberato con successo, Renner è sceso, e a quel punto il mezzo ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermalo e di risalire a bordo l’attore è stato travolto

Leggi anche: Jeremy Renner: il video dall’ospedale 

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: