Joker, smentita la notizia delle trattative per il sequel

“Joker”, smentita la notizia delle trattative per il sequel

Dopo l’eclatante notizia secondo cui il regista Todd Phillips avrebbe incontrato, la scorsa settimana, Toby Emmerich, capo della Warner Bros. Pictures, per trattate l’eventuale sequel di “Joker”, arriva la netta smentita direttamente da Deadline.

Al momento infatti non ci sarebbe alcuna negoziazione sia con Phillips che con il co – sceneggiatore Scott Silver, per un secondo capitolo del film vincitore della 76esima Mostra di Venezia nonché primo progetto R – Rated aver raggiunto il miliardo di dollari a livello globale.

Così come sarebbe falsa la notizia che Phillips avrebbe acquisito i diritti di realizzazione per i personaggi DC.

Naturalmente questo non esclude che in futuro possa accadere.

In “JOKER”, Phillips esplora la figura di Arthur Fleck, un uomo che lotta per trovare la sua strada nella società fratturata di Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma quando scopre che lo zimbello è proprio lui, intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: