Keanu Reeves e Sandra Bullock reciteranno di nuovo insieme nel nuovo thriller romantico prodotto da Amazon MGM Studios.
Le star di Speed, Keanu Reeves e Sandra Bullock, come riportato da Variety, torneranno a recitare insieme nel nuovo thriller romantico attualmente in fase di sviluppo presso Amazon MGM Studios.
Scritto da Noah Oppenheim (Jackie, Zero Day), al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del progetto, privo ancora di un titolo, ma lo studio descrive la storia come ‘propulsiva’.
A produrre saranno Sandra Bullock tramite la sua Fortis Films, Keanu Reeves, Mark Gordon e Bibby Dunn per The Mark Gordon Company, e da Noah Oppenheim e Sarah Bremner per Prologue Entertainment.
Reeves, Bullock e Gordon avevano già collaborato nel 1994 con il film Speed, e la coppia di attori era già tornata a recitare insieme nel 2006 in The Lake House. L’idea per il nuovo film è nata da Gordon e Oppenheim, che l’hanno proposta a Reeves e Bullock, i quali hanno deciso di svilupparlo insieme a loro.
Keanu Reeves ha recentemente recitato e lavorato come produttore esecutivo in John Wick: Chapter 4, e ha ripreso il suo iconico ruolo di Neo in The Matrix Resurrections (2021). Sandra Bullock ha recitato e prodotto La città perduta per Paramount, Gli imperdonabili e Bird Box per Netflix. Ha vinto un Oscar per The Blind Side ed è stata candidata all’Oscar per la sua interpretazione in Gravity.
La Mark Gordon Pictures è attualmente impegnata nella produzione di Narnia, diretto da Greta Gerwig per Netflix. Tra le precedenti produzioni della compagnia figurano Salvate il soldato Ryan, The Day After Tomorrow, Molly’s Game e The Patriot, oltre a serie di successo come Grey’s Anatomy, Criminal Minds, The Rookie e numerose produzioni teatrali.
La Prologue Entertainment invece, fondata da Lloyd Braun, Sarah Bremner e Noah Oppenheim, collabora con Jeff Zucker e RedBird Capital per la produzione di film e serie televisive di alta qualità.