collage immagini

La Disney aggiorna il calendario delle uscite, e svela le date di alcuni attesi titoli

Lo studio Disney aggiorna il calendario delle proprie uscite e svela le date di alcuni attesi titoli, come Toy Story 5.

In vista del CinemaCon, arrivano degli interessanti aggiornamenti da parte dello studio Disney, che ha annunciato le date di uscita di alcuni grandi attesi titoli. Come riportato da Deadline infatti, lo studio ha confermato l’arrivo sul grande schermo del film Star Wars: The Mandalorian & Grogu per il 26 maggio del 2026. Il progetto, vedrà protagonista Pedro Pascal e dietro la macchina da presa Jon Favreau, il quale produrrà anche assieme a Kathleen Kennedy e Dave Filoni. La produzione partirà questa estate a Los Angeles e la sceneggiatura sarà scritta da Favreau molto probabilmente assieme a Filoni.

Toy Story 5, nuovo capitolo del celebre franchise d’animazione Pixar arriverà nelle sale il 19 giugno 2026, mentre la versione live action di Oceania, influenzata dall’uscita di quest’anno, dal 28 novembre nelle sale italiane, del sequel d’animazione Oceania 2, dal 27 giugno 2025 slitta al 10 luglio 2026.

Il terzo capitolo della saga di fantascienza Tron, seguito del film Disney del 1982 TRON e del sequel del 2010 TRON: Legacy, Tron: Ares, farà il suo esordio il 10 ottobre 2025. Diretto da Joachim Rønning, regista di Maleficent – Signora del Male e Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Tron: Ares segue un programma altamente sofisticato, e vede Jared Leto, nei panni di Ares, che viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell’umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.

Il thriller con Rami Malek targato 20th Century Fox: The Amateur, dall’8 novembre 2024 passa all’11 aprile 2025, e infine, l’horror prodotto da Annapurna Pictures diretto da Marielle Heller: Nightbitch, uscirà in alcune sale selezionate il 6 dicembre di quest’anno con Searchlight.


Pubblicato

in

da

Tag: