immagine film la società della neve

La Società della Neve: il trailer ufficiale del dramma diretto da J.A. Bayona

Il trailer ufficiale di: La Società della Neve, il nuovo film di J.A. Bayona in arrivo su Netflix il 4 gennaio 2024

Rilasciato il trailer ufficiale di La Società della Neve, il film diretto da J.A. Bayona (The Orphanage, The Impossible), film di chiusura, fuori Concorso, della passata 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

In alcuni cinema selezionati a dicembre e su Netflix dal 4 gennaio 2024, ne La Società della Neve racconta una delle vicende più incredibili realmente accadute del ‘900. Il film inoltre, è stato selezionato per rappresentare la Spagna agli Oscar 2024.

Nel 1972 il volo 571 delle Forze aeree dell’Uruguay con a bordo una squadra di rugby diretta in Cile precipita su un ghiacciaio nel cuore delle Ande. Allo schianto sopravvivono solo 29 dei 45 passeggeri, che si ritrovano in uno degli ambienti più ostili al mondo e obbligati a ricorrere a misure estreme per poter restare in vita.

La Società della Neve è prodotto da Belén Atienza, Sandra Hermida eJ.A. Bayona.Il cast è composto da Enzo VogrincicMatías RecaltAgustín PardellaEsteban Kukuriczka e Tomas Wolf. Tratto dal romanzo di Pablo Vierci, è sceneggiato da J.A. BayonaBernat VilaplanaJaime Marques e Nicolás Casariego. Direttore della fotografia è Pedro Luque.

Leggi anche: Poor Things!: la prima clip del film di Yorgos Lanthimos

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: