Donald Suttherland - Think Movies

Lawmen: Bass Reeves: Donald Sutherland si unisce alla serie Paramount+

Donald Sutherland si unisce al cast della serie Paramount+ LAWMEN: BASS REEVES, le cui riprese sono attualmente in corso

Il vincitore dell’Oscar® onorario Donald Sutherland si unisce al cast della serie antologica originale Paramount+ LAWMEN: BASS REEVES. Sutherland interpreterà il ‘Giudice Isaac Parker’, un giudice del tribunale di Fort Smith con un’eredità complicata, andando così ad affiancare il protagonista della serie e produttore esecutivo, candidato ai premi Emmy® e Golden Globe®, David Oyelowo, Lauren E. Banks, Forrest Goodluck, Barry Pepper, Demi Singleton.  E ancora, in ruoli ricorrenti, al candidato ai premi Emmy e Golden Globe Dennis Quaid, Joaquina Kalukango, Lonnie Chavis, Rob Morgan, Ryan O’Nan, Grantham Coleman e Justin Hurtt-Dunkley. Shea Whigham e Garrett Hedlund sono previsti come guest star. 

Lawmen: Bass Reeves, attualmente in fase di riprese in Texas, porterà sullo schermo l’iconico uomo di legge del Wild West. Reeves, conosciuto come il più grande eroe di frontiera della storia americana, lavorò nell’era post-Ricostruzione come ufficiale di pace federale nel Territorio Indiano, catturando oltre 3.000 dei criminali più pericolosi senza mai essere ferito.

Prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios, Bosque Ranch Productions di Sheridan e Yoruba Saxon di Oyelowo, Lawmen: Bass Reeves, è stato creato per la televisione da Chad Feehan, anche showrunner della serie. I produttori esecutivi sono Taylor Sheridan, Chad Feehan, David C. Glasser, David Oyelowo, Jessica Oyelowo, David Permut, Christina Alexandra Voros, Ron Burkle, Bob Yari e David Hutkin.

Leggi anche: The Family Stallone: svelati la data di uscita, il trailer e la key art della docu-serie Paramount+


Pubblicato

in

da

Tag: