collage immagini

Mercy: Jessica Ferguson e Chris Pratt protagonisti del film Amazon MGM Studios

Rebecca Ferguson e Chris Pratt reciteranno fianco a fianco in Mercy, il nuovo film targato Amazon MGM Studios.

Dopo l’imponente weekend di apertura di Dune: Parte Due, Rebecca Ferguson si sta concentrando sul suo prossimo grande progetto. La Ferguson infatti, interprete di Lady Jessica, madre del protagonista Paul Atreides dal volto di Timothée Chalamet nell’epico film di Denis Villeneuve, e ora impegnata nelle riprese della seconda stagione della serie Apple TV+ Silo, come riportato da Deadline, reciterà al fianco di Chris Pratt nel nuovo film targato Amazon MGM Studios.

Intitolato Mercy, il film diretto da Timur Bekmambetov, e scritto da Marco van Belle, debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. A produrre saranno Charles Roven, il quale ha attualmente ottenuto la sua seconda nomina all’Oscar come miglior film per Oppenheimer, il vicepresidente senior di Atlas Entertainment Robert Amidon, la BEL di Bekmambetov e Majd Nassif. La produzione del film avrà inizio in primavera.

Ambientato in un prossimo futuro in cui i crimini capitali sono aumentati, Mercy segue un detective (Pratt) accusato di un crimine violento e costretto a dimostrare la sua innocenza.


Pubblicato

in

da

Tag: