cover di immagini

Nosferatu: Aaron Taylor – Johnson si unisce al remake di Robert Eggers

Aaron Taylor – Johnson è entrato ufficialmente a far parte del cast di Nosferatu, il remake del celebre horror di Friedrick Wihelm Murnau.

Aaron Taylor – Johnson, recentemente sul grande schermo al fianco di Brad Pitt nell’action comedy diretto da David LeicthBullet Train, come riportato da Deadline, è entrato a far parte di Nosferatu, il remake del celebre classico di Fridrick Wihelm Murnau, che sarà scritto e diretto da Robert Eggers.

Le riprese del film sono attualmente in corso a Praga, ed è ambientato nella Germania del 19esimo secolo come l’originale, uscito esattamente 100 anni fa, e considerato uno dei capolavori del cinema horror ed espressionista.

La storia racconterà l’ossessione del vampiro della Transilvania per una giovane donna, moglie dell’uomo che lo sta aiutando a trasferirsi, che lui perseguiterà portando con se tutto il proprio indescrivibile orrore.

Protagonisti del film: Bill Skarsgard, nei panni del Conte Orlok, e Lily – Rose Depp, in quelli della co – protagonista femminile.

Nel cast anche: Nicholas Hoult, Willem Dafoe, Emma Corrin, che a quanto pare interpreterà uno dei personaggi principali di supporto, e i recentemente annunciati Ralph Ienson e Simon McBurney.

Leggi anche: Nosferatu: anche Emma Corrin nel remake di Robert Eggers


Pubblicato

in

da

Tag: