nuova immagine di Oceania 2

Oceania 2: la nuova immagine del sequel nei cinema a novembre

Una nuova immagine della protagonista di Oceania 2, sequel dell’animazione del 2016, nelle sale italiane il 28 novembre.

Arriverà nelle sale italiane il 28 novembre Oceania 2, il nuovissimo lungometraggio Disney Animation sequel del film del 2016 candidato all’Oscar. Epico film d’animazione di cui è stata rilasciata una nuova immagine che ovviamente vi mostriamo di seguito, e che offre un altro sguardo della protagonista.

nuova immagine di Oceania 2

Oceania 2 accompagnerà il pubblico in un nuovo viaggio con Vaiana, Maui e un nuovo gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

A dirigere Oceania 2 Dave Derrick Jr. con le musiche delle vincitrici del Grammy® Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa’i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina che hanno lavorato al primo film, che ha incassato ben 680 milioni di dollari al livello mondiale. Al momento non è stata diffusa alcuna informazione in merito al ritorno con nuove canzoni di Lin-Manuel Miranda, autore di How Far I’ll Go e You’re Welcome, così come dei doppiatori originali nei rispettivi personaggi.


Pubblicato

in

da

Tag: