immagine cerimonia egli Oscar

Oscar 2024: anticipata di un’ora la diretta della cerimonia

La cerimonia degli Oscar 2024 come annunciato dalla ABC andrà in onda un’ora prima rispetto al solito orario

Come confermato dal palinsesto di ABC e riportato da IndieWire, la cerimonia in diretta degli Oscar 2024, andrà in onda un’ora prima rispetto al consueto orario.

Il prestigioso evento infatti in programma il prossimo 10 marzo nella cornice del Dolby Theatre dell’Ovation Hollywood di Los Angeles avrà inizio alle ore 16 del pomeriggio del Pacifico, e quindi in Italia a partire dalle 01.00 della notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo 2024.

Ovviamente prima della premiazione, la ABC e l’Academy hanno annunciato un pre-show di 30 minuti che introdurrà la serata dal vivo con interviste esclusive e i momenti più importanti del red carpet.

A condurre l’attesissimo evento, dopo aver presentato la notte degli Oscar nel 2017, 2018 e 2023, sarà ancora Jimmy Kimmel. Una conferma quindi che non stupisce, data l’esperienza di Kimmel il quale sarà inoltre affiancato da Raj Kapoor, che presenterà per la prima volta dopo aver lavorato alla trasmissione televisiva degli Oscar per sette anni, mentre Molly McNearney tornerà ad occuparsi della produzione esecutiva.

Leggi anche: New York Critcs Circle Awards 2023: Killers of the Flower Moon è il Miglior Film –  Tutti I Vincitori


Pubblicato

in

da

Tag: