Antonio Banderas, Rachel Zegler, Emily Mortimer e Olivia Colman sono entrati a far parte di Paddington va in Perù.
Il cast di Paddington va in Perù, terzo capitolo della celebre saga che ha incassato oltre 500 milioni di dollari a livello globale, si arricchisce ulteriormente. Come riportato da The Hollywood Reporter infatti, oltre ad Antonio Banderas, Rachel Zegler ed Emily Mortimer, anche il premio Oscar Olivia Colman, si è ufficialmente unita al progetto.
Ovviamente, al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del film dedicato a simpatico orsetto, che vedrà dietro la macchina da presa Dougal Wilson, pluripremiato regista di spot pubblicitari e video musicali. Prodotto da Heyday e StudioCanal le riprese del film partiranno ufficialmente il prossimo 24 luglio, e si svolgeranno a Londra e in Perù.
La nuova avventura in particolare, vedrà in particolare Paddington tornare in Perù per far visita alla sua amata zia Lucy, che ora si trova in una casa di riposo per orsi in pensione, gestita da un personaggio vestito proprio dalla Colman. Un viaggio quindi in cui Paddington e la famiglia Brown attraverseranno la foresta pluviale amazzonica fino alle cime del Perù.
Per quando riguarda il cast rivedremo; Ben Whishaw doppiare sempre l’orsetto protagonista, nonché Hugh Bonneville ancora nei panni di Henry Brown, Jim Broadbent di Samuel Gruber, Julie Walters di Miss Bird, Madeleine Harris di Judy Brown, Samuel Joslin di Jonathan Brown, e Imelda Staunton di zia Lucy. Emily Mortimer invece sarà Mary Brown, andando così a sostituire Sally Hawkins, Antonio Banderas sarà Cabot, capitano di un battello fluviale, e Rachel Zegler sarà la figlia di quest’ultimo Gina.
A distribuire Paddington in Perù nel Regno Unito, Francia, Germania, Benelux, Australia/Nuova Zelanda e Polonia sarà StudioCanal, con la Sony Pictures a detenere i diritti nel resto del mondo, escluso però Russia, Cina e Giappone.