“Peacemaker”: la serie rinnovata per una seconda stagione

“Peacemaker”: la serie rinnovata per una seconda stagione

Rinnovata per una seconda stagione “Peacemaker”, la serie spin – off in otto episodi, di cui 5 diretti da James Gunn e i restanti da Joy Hill, Brad Anderson e Rosemary Rodriguez ha debuttato il 13 gennaio su HBO Max, ed il cui episodio finale sarà trasmesso oggi 17 febbraio.

 “Creare Peacemaker è stato uno dei momenti migliori della mia vita, non solo professionalmente, con John Cena e l’incredibile squadra creativa attorno a me, oltre ai nostri partner di HBO Max” – ha dichiarato James Gunn il quale questa volta dirigerà e scriverà tutti i nuovi episodi – Vedere qualcosa che amiamo così tanto ricevere lo stesso amore dal pubblico è stata un’esperienza meravigliosa. Non vedo l’ora che la gente scopra dove andrà il Team Peacemaker nella stagione 2.”

“Sono incredibilmente orgoglioso e onorato dalla risposta del pubblico a ‘Peacemaker’, e dall’esperienza di interpretare questo personaggio. Grazie a James Gunn, a Peter Safran, a HBO Max, alla troupe e ai miei compagni del cast che hanno lavorato senza posa per realizzare questa serie indimenticabile” – ha aggiunto Cena.

Al centro della scena il personaggio di Paecemaker dal volto di John Cena come del resto anche nel cinecomic “The Suicide Squad” guidato sempre da Gunn. Creato da Joel Gill e Pat Boyette, Peacemaker è apparso per la prima volta in ‘Fightin 5’ ed inizialmente apparteneva alla Charlton Comics.

Descritto come un ‘action adventure comedy’, la storia esplora in particolare le origini di Peacemaker, un uomo che vuole a tutti i costi la pace indipendentemente dalle persone che dovrà uccidere per ottenerla.

Nel cast: John Cena nei panni di Peacemaker, Steve Agee, il quale riprenderà i panni della guardia carceraria John Economos del penitenziario federale di Belle Reeve, assistente dell’agente governativo Amanda Waller dal volto di Viola Davis, Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Robert Patrick di nuovo nelle vesti di Auggie Smith, Jennifer Holland ancora nell’agente dell’NSA Emilia Harcourt, che collabora con l’A.R.G.U.S. per monitorare la Suicide Squad, Chris Conard nel Vigilante Adrian Chase, Chukwudi Iwuji (“When They See Us”), che sarà il volto di Clemson Murn, Lochlyn Munro (“Riverdale”), di Larry Fiztgibbon, Annie Chang (“Shades of Blue”), la quale affiancherà il detective Sophie Song, e Christopher Heyerdahl (“Togo”), che vestirà i panni del capitano Locke.

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: