scena film pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi: il produttore conferma che il nuovo film sarà un reboot

Il produttore Jerry Bruckheimer conferma che il nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi sarà un reboot.

Nel corso dell’ultimo periodo molte voci si sono rincorse in merito al futuro della saga de Pirati dei Caraibi. Dal sequel con protagonista Margot Robbie, al ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. E ora, il produttore Jerry Bruckheimer, intervistato da ComicBook, in occasione della promozione del film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, non solo ha svelato un potenziale nuovo titolo di Top Gun, dopo il successo ottenuto con Maverick, bensì che il tanto chiacchierato progetto del franchise sarà a tutti gli effetti reboot.

“È difficile da dire, non lo so, davvero non lo so. Non hai idea di come realizzeremo le cose, davvero non lo so”, ha dichiarato Bruckheimer. “Con Top Gun hai un attore che iconico e brillante come Tom Cruise, ma non so in quanti film dovrà recitare prima di realizzare un altro ipotetico Top Gun, non so dirlo. Ma per quanto riguarda invece Pirati dei Craibi, stiamo lavorando a un reboot, quindi è più facile da fare come progetto perché non devi aspettare determinati attori tanto impegnati.”

Il co-creatore e showrunner di The Last of us, Craig Mazin, qualche tempo fa aveva dichiarato, poco prima dell’inizio dello sciopero degli sceneggiatori hollywoodiani dello scorso anno, di aver iniziato a sviluppare un progetto scritto assieme a Ted Elliot, sceneggiatori dei film originali. Successivamente invece ha anticipato ben due progetti della saga: uno per l’appunto il sopracitato con protagonista Margot Robbie, e uno con un cast di interpreti giovani. Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni e come sempre ci terremo aggiornati.


Pubblicato

in

da

Tag: