Daniel Brühl e Riccardo Scamarcio in Race for Glory: Audi Vs Lancia

Race for Glory: Audi Vs Lancia: il trailer del nuovo film di Stefano Mordini

Il primo trailer di Race for Glory: Audi Vs Lancia, il nuovo film di Stefano Mordini nei cinema italiani dal 14 marzo 2024

Svelato da Lionsgate il primo trailer di Race for Glory: Audi Vs Lancia, il nuovo film di Stefano Mordini, che arriverà il 5 marzo nelle sale statunitensi e il 14 marzo in quelle italiane distribuito da Medusa.

Scritto dallo stesso Mordini assieme a Filippo Bologna e Riccardo Scamarcio, il film è un dramma sportivo ricco d’azione e ispirato a eventi reali. Daniel Brühl e Riccardo Scamarcio sono protagonisti di una vera storia di Davide contro Golia che punta i riflettori sull’intensa rivalità fra Germania (Audi) e Italia (Lancia) al Campionato Mondiale di Rally del 1983. Contro tutti i pronostici, la Lancia si batte per riconquistare la sua vecchia gloria con un’imbattibile combinazione di audaci innovazioni e coraggio straordinario.

In Race for Glory: Audi Vs Lancia Riccardo Scamarcio in particolare veste i panni di Cesare Fiorio, capo del team Lancia al Campionato Mondiale di Rally del 1983, anno in cui la squadra sogna di tornare ai grandi successi del passato, e che dovrà vedersela con la rivale Audi, guidata da Roland Gumpert dal volto di Daniel Brühl, apparentemente imbattibile. Fiorio, però, riuscirà a rendere competitiva la Lancia Rally 037 grazie a un insieme di talento e innovazione.

Fanno parte del cast anche: Volker Bruch, Katie Clarkson-Hill, Esther Garrel, Giorgio Montanini, Gianmaria Martini e Haley Bennett.

Leggi anche: Dune – Parte 2: i nuovi 11 character poster svelano l’uscita italiana

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: