le foto di due uomini e una donna bionda

Robert Pattinson, Amy Adams e Robert Downey Jr. si uniscono al nuovo film di Adam McKay

Robert Pattinson, Amy Adams e Robert Downey Jr., entrano a far parte del nuovo film di Adam McKay Avarage Height, Avarage Build.

Dopo mesi di rumors, arriva da The Hollywood Reporter la conferma che Robert Pattinson, Amy Adams, Robert Downey Jr., Forest Whitaler e Danielle Deadwyler sono entrati ufficialmente a fra parte del cast del nuovo film di Adam McKay intitolato: Avarage Height, Avarage Build (Altezza media, Corporatura Media).

Descritto come un comedy thriller, il film racconterà la storia di un killer che tenterà di cambiare la legge sfruttando la politica lobbista al fine di renderle più a misura di assassino. Come tutti i recenti progetti di McKay quindi, Avarage Height, Avarage Build, le cui riprese partiranno quest’estate a Boston, affronterà i mali sociopolitici, questa volta però uniti alla criminalità e corruzione.

Scritto dallo stesso McKay, dietro la macchina da presa tra l’altro di titoli quali Anchorman e La grande scommessa, nel film, che vede il coinvolgimento del direttore della fotografia Todd Banhazl, a quanto pare potrebbe essere Pattinson a vestire i panni del killer.

Al momento Avarage Height, Avarage Build non ha nessuno studio dietro, ma non si esclude che possa essere acquistato da uno streaming nonostante Apple abbia rifiutato e Netflix non sia in gara. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Per quanto riguarda invece l’ultimo lavoro di McKay Don’t Look Up, uscito nel 2021 su Netflix ha ottenuto quattro candidature agli Oscar, ovvero Miglior Film, Sceneggiatura Originale, Colonna Sonora e Montaggio.

Leggi anche: Don’t look up – Recensione: i re magi dell’era moderna in un mondo senza luce


Pubblicato

in

da

Tag: