neve campbell

Scream 7: Neve Campbell “Sono grata che siano tornati in modo rispettoso”

Neve Campbell in merito al suo ritorno in Scream 7 ha dichiarato: “Sono grata che siano tornati da me in modo rispettoso”.

Tutte quelle preoccupazioni sulla sua precedente retribuzione nel franchise di Scream sono ormai acqua passata, e Neve Campbell, a bordo del prossimo nuovo film, ha dichiarato di essere grata che siano tornati da lei in modo rispettoso.

Mentre assisteva al ritorno di Reefer Madness: The Musical a Los Angeles il 30 maggio, l’attrice infatti, come riportato Deadline, ha spiegato di come quei film siano stati una parte così importante della sua vita e significano così tanto per lei, aggiungendo che le sarebbe dispiaciuto perdere l’ultimo non facendone parte.

“Sono stata davvero grata che siano tornati da me in modo rispettoso. Penso che questo significhi molto per le donne e per la società. Sono grata di poter calarmi nuovamente nei panni di Sidney e raccontare la sua storia”, e in merito al suo personaggio ha detto. “Ha ispirato molte persone. Incontro molti fan che dicono che la sua forza li ha aiutati a superare momenti difficili, e per alcune persone significa più di quanto avrei mai potuto immaginare.”

Attraverso il proprio account Instagram, la Campbell a marzo aveva annunciato il suo ritorno in Scream 7, scritto da Guy Busick, e che vedrà dietro la macchina da presa Kevin Williamson creatore della saga assieme a Wes Craven, e sceneggiatore del primo, del secondo e del quarto capitolo.

Ciao a tutti! È con immenso entusiasmo che annuncio questa notizia: Sidney Prescott sta per tornare! Interpretare Sidney nei film di Scream è sempre stato un divertimento e un onore. Il mio affetto per questi film e per ciò che hanno significato per me non è mai svanito. Sono molto felice e orgogliosa di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso possibile, di riportare Sidney sullo schermo e non potrei essere più entusiasta!!! Beh, forse potrei. Pur avendo avuto la fortuna di collaborare per questi film con il maestro dell’horror Wes Craven e il fantastico team di Matt e Tyler, ho sognato per anni l’opportunità di lavorare a uno di questi film sotto la guida di Kevin Williamson. E ora, il sogno si avvera: Kevin Williamson sarà il regista di Scream 7! Questo progetto è stato il suo bambino ed è la sua mente brillante che ha sognato questo mondo. Kevin non è solo una fonte di ispirazione come artista, ma è anche un caro amico da molti anni. Ai fantastici fan di Scream, spero che siate altrettanto entusiasti quanto me. Ci vediamo sul set, @kevwilliamson!”

La Campbell, è una delle star originali di Scream, e non è apparsa nel sesto capitolo uscito nel 2023 per l’appunto proprio a causa di una disputa sulla retribuzione. La sua apparizione più recente nella serie è stata in Scream del 2022, film che ha riavviato il franchise.


Pubblicato

in

da

Tag: