neve campbell

Scream 7: Neve Campbell tonerà a vestire i panni di Sidney Prescott

Neve Campbell tonerà a vestire i panni di Sidney Prescott in Scream 7, che vedrà dietro la macchina da presa Kevin Williamson.

Dopo il licenziamento di Melissa Barrera, l’abbandono di Jenna Ortega, a causa di conflitti nella programmazione con gli altri impegni, nonché del regista Christopher Landon, il futuro di Scream 7 era caduto nel vortice dell’incertezza. Ora però, arriva una notizia che farà felice i fan, dal momento che non solo il film si realizzerà bensì Neve Campbell ha annunciato attraverso i social che tornerà a vestire i panni di Sidney Prescott nel settimo capitolo scritto da Guy Busick, che vedrà dietro la macchina da presa Kevin Williamson creatore della saga assieme a Wes Craven, e sceneggiatore del primo, del secondo e del quarto capitolo.

Ciao a tutti! È con immenso entusiasmo che annuncio questa notizia: Sidney Prescott sta per tornare! Interpretare Sidney nei film di Scream è sempre stato un divertimento e un onore. Il mio affetto per questi film e per ciò che hanno significato per me non è mai svanito. Sono molto felice e orgogliosa di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso possibile, di riportare Sidney sullo schermo e non potrei essere più entusiasta!!! Beh, forse potrei. Pur avendo avuto la fortuna di collaborare per questi film con il maestro dell’horror Wes Craven e il fantastico team di Matt e Tyler, ho sognato per anni l’opportunità di lavorare a uno di questi film sotto la guida di Kevin Williamson. E ora, il sogno si avvera: Kevin Williamson sarà il regista di Scream 7! Questo progetto è stato il suo bambino ed è la sua mente brillante che ha sognato questo mondo. Kevin non è solo una fonte di ispirazione come artista, ma è anche un caro amico da molti anni. Ai fantastici fan di Scream, spero che siate altrettanto entusiasti quanto me. Ci vediamo sul set, @kevwilliamson!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neve Campbell (@nevecampbell)


Pubblicato

in

da

Tag: