jenna ortega in scream

Scream VII: anche Jenna Ortega non tornerà nel settimo capitolo

Dopo Melissa Barrera anche Jenna Ortega non tornerà in Scream VII, settimo capitolo del celebre franchise horror

A distanza di un solo giorno, dall’annuncio dell’esclusione di Melissa Barrera da Scream VII, arriva la notizia che anche Jenna Ortega non prenderà parte al settimo capitolo del celebre franchise horror.

Leggi anche: Scream VII: Melissa Barrera licenziata dal prossimo capitolo

Come riportato  da The Hollywood Reporter tuttavia, l’abbandono della Ortega non è legato al licenziamento della Barrera, e i rappresentanti dell’attrice avevano già informato la società Spyglass, molto tempo prima dello sciopero del sindacato degli attori SAG-AFTRA finalmente ora terminato, del suo non ritorno.

A quanto pare infatti, la decisione della Ortega di uscire dal progetto, che secondo alcuni voci o non aveva alcun accordo o avrebbe richiesto un compenso troppo alto, sarebbe dipeso da un conflitto nella lavorazione con la seconda stagione della serie Netflix Mercoledì, diretta da Tim Burton.

Scream VII quindi, privo ancora di una data di uscita, considerando gli sconvolgimenti nel cast, è certo che introdurrà nuovi personaggi.  A dirigere ci sarà Christopher Landon, regista dietro la macchina da presa di Auguri per la tua morte e Freakly, subentrato a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet, il duo di registi parte del collettivo conosciuto come Radio Silence, i quali si occuperanno in ogni caso della produzione esecutiva.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: